GRANDI PARCHI DELL’OVEST - Cosa vedere

Vancouver

Vancouver

null
 

GRANDI PARCHI DELL’OVEST - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: PT4CAS455

Inoltratevi nelle Montagne Rocciose Canadesi per una gita a cavallo di due ore. Seguite il fiume Bow e costeggiate la Sulphur Mountain. Non perdetevi le vedute panoramiche, davvero uniche, della vallata dal fiume Bow o dalla Sulphur Mountain. L’escursione è adatta sia a principianti sia a cavallerizzi esperti.

 

Concedetevi un’escursione in battello su uno dei più pittoreschi laghi delle Montagne Rocciose. Il tour, che è effettuato all’interno di un battello coperto e riscaldato, è interamente commentato da personale qualificato della guardia costiera. A metà strada è prevista una sosta fotografica a Spirit Island, dove i passeggeri scendono a terra per una breve passeggiata fino al belvedere. Non perdetevi questa opportunità di scattare foto memorabili! Esplora la stupenda valle Maligne con le sue meravigliose bellezze naturali, la ricchezza della fauna e della flora e il suo irrisolto mistero geologico. Potrai avvistare falchi pescatori, aquile dalla testa bianca, pecore selvatiche, alci, cervi e orsi. Visiterai il più grande lago naturale delle Montagne Rocciose canadesi, vedrai una spettacolare gola di ben 50 metri scavata da 10.000 anni di erosione e viaggerai verso "l'invisibile" lago Medicine, la cui fonte è ritenuta il più grande sistema acqueo sottomarino del Canada. Con questo tour andrai dritto al cuore di un'area naturale ancora immacolata.

Immergetevi nella tranquillità della zona di Whistler ed esploratela in canoa, insieme a una guida. Godetevi lo spettacolo mozzafiato dei paesaggi di montagna che si rinnovano ad ogni curva, cogliendo questa occasione davvero unica per osservare uccelli ed altre specie selvatiche