CAMP PARKOUR Impariamo a superare gli ostacoli della vita

null

5 giorni 4 notti

Partenze dal 26 agosto 2019 al 30 agosto 2019

 

CAMP PARKOUR - CODICE VIAGGIO: CAMPARKOUR

5 giorni 4 notti

Partenze dal 26 agosto 2019 al 30 agosto 2019

Il parkour è una disciplina nata agli inizi degli anni Novanta nei sobborghi di Parigi e consiste nel superare ostacoli lungo un percorso predefinito o non, in modo efficiente, veloce e con il minor dispendio di energie possibili.

Si corre, si salta e ci si arrampica sugli ostacoli, imparando a riconoscere i propri limiti per poter affrontare al meglio anche gli ostacoli della vita. 

Alla disciplina principale, che verrà praticata tutte le mattine ed un pomeriggio, si alterneranno nei restanti pomeriggi altre discipline sportive e attività in lingua inglese, in un clima di serenità e divertimento. 

Materiale necessario:

  • scarpe da ginnastica;
  • abbigliamento comodo.

Materiale consigliato:

  • bottiglietta d’acqua.

DAY CAMP: questa formula prevede la partecipazione a tutte le attività giornaliere (dalle 8.30 alle 16), con l’esclusione di colazione, cena e pernotto. La quota di partecipazione comprende: pranzo, assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, assistenza medica, accesso a tutti gli impianti sportivi a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.

FULL CAMP questa formula comprende il trattamento di pensione completa presso l’Albergo Orthal ad Asiago (dalle 18:00 della domenica antecedente l’inizio del Camp alle 16:00 del venerdì), assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, assistenza medica, accesso a tutti gli impianti sportivi a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.


Prezzo indicativo a partire da 200 € A PERSONA