ARUBA, CURACAO, BONAIRE

Le acque incontaminate di Bonaire

Le acque incontaminate di Bonaire

11 giorni 9 notti

Un angolo nascosto di Aruba

Un angolo nascosto di Aruba

11 giorni 9 notti

Curacao, Antille Olandesi

Curacao, Antille Olandesi

11 giorni 9 notti

 

ARUBA, CURACAO, BONAIRE - CODICE ITINERARIO: PT3AWG3101

11 giorni 9 notti

Partenze individuali giornaliere, minimo 2 partecipanti.

Quote a partire da € 3.590 per persona

 

Giorno - Aruba

Giorno – Aruba  

Giorno – Aruba

Giorno – Aruba - Curaçao

Giorno – Curaçao

Giorno – Curaçao

Giorno – Curaçao - Bonaire

Giorno – Bonaire

Giorno – Bonaire

10°- 11° Giorno – partenza e rientro con volo in Italia

 

Un viaggio di puro relax, tra sole, divertimento e mare incontaminato. Siamo nel meraviglioso contesto paesaggistico dei Caraibi, precisamente le ex Antille Olandesi, dove trascorrere una vacanza indimenticabile su spiagge assolate, praticando sport acquatici e ammirando meravigliosi panorami e tramonti mozzafiato.

 

Lontano da tutto e da tutti. Il momento perfetto per staccare la spina dal lavoro e dallo stress quotidiano e partire lontano per un soggiorno con amici, in famiglia o in coppia, e rigenerarsi anima e corpo!

 

Aruba, è la prima tappa del viaggio ed è un’accogliente isola caraibica dove trascorrere giornate indimenticabili tra una visita a Oranjestad, la capitale, e piacevoli ore per rilassarsi al sole nelle magnifiche spiagge di Palm Beach e Eagle Beach. Il comfort e il buon cibo sono assicurati e gli amanti del divertimento e della vita notturna potranno frequentare il casinò o qualche locale caratteristico per un buon drink in compagnia.

 

L’isola e la sua natura rigogliosa invitano a passeggiare tra i sentieri selvaggi e sostare nel bellissimo scenario del Parco Nazionale di Arikok dove ammirare tre differenti formazioni geologiche primarie: quella lavica di Aruba, quella di diorite di quarzo e quella calcarea dalla costa verso l’interno. Qui si creano piscine naturali dai colori intensi, e contrasti cromatici meravigliosi!

 

Dal quarto giorno si cambia scenario arrivando a Curacao, la principale isola dell'arcipelago delle Antille Olandesi, per un breve soggiorno di tre notti. Questo è un vero paradiso per gli amanti degli sport acquatici, chi pratica immersioni o semplicemente lo snorkeling. Le acque turchesi e trasparenti che circondano l'isola sono a dir poco paradisiache e le spiagge assolate un vero toccasana per chi ama la tintarella, il relax e il meritato riposo. Tutto intorno la natura regala scorci emozionanti e suggestivi. Le palme fanno da contorno al paesaggio tropicale e le ore trascorrono piacevolissime tra colori, sapori, profumi e il ritmo suadente della musica locale.

 

Infine Bonaire il paradiso dei sub e degli amanti dello snorkeling. Qui il colore dell’acqua è a dir poco sorprendente, soprattutto in contrasto con quello del deserto circostante e dei bellissimi fenicotteri rosa che abitano il territorio.

 

Bonaire è la seconda isola per dimensioni tra quelle delle ex Antille Olandesi. Tra coralli colorati e migliaia di pesci si nuota in un mare davvero meraviglioso. Basta mettere la testa sott'acqua per ammirare delle incredibili formazioni coralline e una fauna variopinta sottomarina di rara bellezza. Passeggiate ed escursioni conducono nella parte nordoccidentale dell’isola più collinare dove si può visitare il Parco Nazionale Washinghton Slagbaai ricco di tante magnifiche specie di uccelli e rettili, pappagalli, iguana e tartarughe, e un intero ecosistema protetto unico al mondo. Verso sud invece le splendide spiagge e le baie baciate dal sole accolgono i viaggiatori in luoghi da sogno dove la natura è ancora incontaminata.

 

La quota comprende:
Voli interni Aruba-Curaçao-Bonaire
Hotel in camera doppia standard
Trattamento indicato nel programma
Trasferimenti privati con autista
Assicurazione medico/bagaglio
Polizza Viaggi rischio zero
Gadget e documentazione informativa
Spese di iscrizione
Assistenza H24

La quota non comprende:
Voli intercontinentali e tasse aeroportuali
Polizza assicurativa obbligatoria (Aruba Visitors Insurance)
Polizza a copertura penali d’annullamento del viaggio
Garanzia Prezzo Sicuro
Bevande, mance, extra, eccedenza bagaglio

Contattaci per i dettagli del programma e per avere un preventivo completo.

Quote, date e disponibilità sono soggette a riconferma.

 


Prezzo indicativo a partire da 3.590 € A PERSONA