LE MERAVIGLIE DELLA THAILANDIA - Cosa vedere

Maelong railway market

Maelong railway market

10 giorni 9 notti

Ayutthaya, Thailandia

Ayutthaya, Thailandia

10 giorni 9 notti

Spettacoli pirotecnici

Spettacoli pirotecnici

10 giorni 9 notti

 

LE MERAVIGLIE DELLA THAILANDIA - CODICE ITINERARIO: PT3THS0010

Un itinerario interessante


Appena arrivati in questo splendido paese, ci si ritrova catapultati nella famosa Bangkok, luogo dove in passato hanno vissuto i Re del paese e arricchito con splendidi palazzi di rara architettura.

 

Inoltre la tradizione spirituale che se respira nell’aria, ci porta ad addentrarci e a percepire quella che è la ricerca dello spirito e la meditazione, grazie alle visite nei templi presenti come ad esempio il Tempio del Buddha di smeraldo.

 

Un salto ancora più profondo nel passato della Thailandia, ci porta ad Ayutthaya, l’antica capitale del regno Siam dove è presente un immenso sito archeologico e un famoso tempio dove vivono le monache buddhiste.

 

Caratteristica la visita del Triangolo d’oro, un luogo a forma triangolare, in quanto separato da fiumi che si incrociano, da davo dall’alto di un suo colle si può appunto ammirare questa bellezza della natura.

 

Per chi non ne ha mai avuto l’occasione, nel campo di addestramento Mae Tang, potrà salire a dorso di un Elefante e fare delle splendide passeggiate.

 

Prezzo indicativo a partire da 1.420 € A PERSONA